Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

  • Vai al Contenuto
  • Vai alla navigazione del sito
stemma Comune di Nembro

Comune di Nembro

Menu

  • Home
  • Amministrazione Trasparente
  • Altri contenuti
  • Prevenzione della Corruzione
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Riferimento Normativo

  • Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n. 33/2013

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2025 – 2027
Delibera 126 - MODIFICA SEZIONE 3.3 -PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) APPROVATO CON PROPRIA DELIBERAZIONE N. 71-2025
Delibera 71 del 31/03/2025 ad oggetto PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO) - ART. 6, D.L. N. 80/2021 - 2025/2027 (ENTI LOCALI CON ALMENO 50 DIPENDENTI) - APPROVAZIONE.
Allegato 1 - PARERE SULLA PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2025/2027 INSERITA NEL P.I.A.O.
Allegato 2 - Formazione 2025
Allegato 3 - Mappatura dei processi e catalogo dei rischi
Allegato 4 - Analisi dei rischi
Allegato 5 - Individuazione e programmazione delle misure
Allegato 6 - Individuazione delle principali misure per aree di rischio
Allegato 7 - Misure di trasparenza
Allegato 8 - Patto di Integrità
Allegato 9 - PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2025 – 2027
Allegato 10 - Obiettivi PIAO 2025-2027

Date di modifica e pubblicazione

  • Ultima modifica : 19/06/2025
  • Prima pubblicazione : 30/10/2023

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento delle violazioni
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori